Notizie CPC

17/10/2022

Invio documenti per posta elettronica

Collegandosi al link https://modulistica.cpcedilizia.ch/Account/Login e selezionando la voce “Modalità invio” sarà possibile registrare uno o più indirizzi per ricevere le comunicazioni e i documenti per posta elettronica. 

Gli indirizzi di posta elettronica dovranno essere aggiunti nel riquadro “Comunicazioni Generiche e Contabili” e questi riceveranno unicamente le circolari, le fatture, le note di credito e i solleciti di pagamento.

L'opzione di ricevere i documenti contabili per posta elettronica vale anche per i settori soggetti al contributo RESOR (gesso, posa pavimenti e piastralle).

L’indirizzo di posta elettronica registrato alla voce “Utente” continuerà a ricevere le notifiche di pubblicazione dei formulari "calendario di lavoro", "autocertificazione" e "conguaglio". Inoltre quest’ultimo indirizzo di posta elettronica sarà il destinatario di eventuali solleciti per la mancata compilazione dei moduli menzionati.

 

 


Indietro